Il valore di una fotografia stampata

La fotografia di famiglia rende unici ed eterni i momenti della vostra felicità; quando ci sembri che il tempo vola via velocemente, è quello il momento di rivedere gli album dei ricordi.

La freneticità della tecnologia digitale ci ha portati ad essere superficiali: scattiamo in fretta ed abbandoniamo le fotografie nello smartphone tanto da non dare il giusto valore ai momenti. Una fotografia stampata ci insegna a fermarci, a scegliere quale preciso istante incorniciare o appendere alla parete.

Le stampe fotografiche suscitano emozioni forti, hanno la capacità di avviare una conversazione, avvicinare le persone, raccontano una storia, che si tratti della maternità, della nascita di un pargolo, del sorriso di un nostro caro, dei primi passi di tuo figlio, di un matrimonio o di un’altra occasione speciale.

Una foto professionale stampata è per sempre, è d’impatto, è un ricordo tangibile.

La qualità delle immagini è più importante della quantità.

Su una stampa si apprezzano realmente i colori, i piccoli dettagli; l’emozione arriva forte ed il ricordo di quel momento ti accompagna ogni giorno in un modo che su uno schermo non sarà mai possibile fare.

Custodisci gelosamente i tuoi ricordi! Questi scatti sono la tua storia. Abbine cura, sono un tesoro inestimabile. I tuoi ricordi e le tue esperienze fanno parte dell’eredità che lascerai a chi ti ama.

 

Se anche tu sei interessata ad un servizio fotografico per il tuo bambino, neonato oppure sei incinta e desideri ritrarre per sempre questo momento speciale puoi contattarmi QUI.

Il mio campo di azione è in provincia di Lecce. Il mio studio fotografico è a Melendugno.

Puoi inoltre dare uno sguardo al mio BLOG per ricevere le prime informazioni.