La dolcezza dei primi mesi
Gioia ha solo tre mesi, ma nei suoi occhi c’è già tutto l’amore della sua famiglia. In studio, insieme a mamma, papà e ai suoi due fratellini, abbiamo raccontato la bellezza dei primi sorrisi, degli abbracci stretti e di quella complicità che nasce fin dai primi giorni.
Un servizio fotografico in studio significa comfort, tranquillità e luce perfetta per valorizzare ogni dettaglio: le manine piccole, gli sguardi pieni di tenerezza, le risate spontanee dei fratelli maggiori.
Come fotografo di famiglia Lecce, il mio obiettivo è trasformare questi momenti autentici in ricordi senza tempo. E come fotografo per bambini a Lecce, so quanto sia importante fermare nel tempo i primi mesi di vita, quando tutto cambia così in fretta.
Vuoi conservare per sempre i primi mesi del tuo bambino?
Prenota il tuo servizio in studio e raccontiamo insieme la vostra storia.
Puoi inoltre dare uno sguardo al mio BLOG per ricevere le prime informazioni.



























